Piscina

 

BENVENUTI NEL NOSTRO GIARDINO ACQUATICO

Un mondo di acqua calda a 30°, idromassaggi e percorsi idroterapici che offrono diverse opzioni per godersi l’unione tra acqua e relax!

La piscina centrale

La piscina centrale misura (17 x 5 mt), è provvista di una parte con acqua bassa, dedicata ai bambini, e una parte con acqua più profonda (max. 1,70 mt) per chi ha più confidenza con nuoto e tuffi. L’acqua è sempre filtrata e limpida e riscaldata costantemente a 28/30° C. Tre penisole, attrezzate con lettini prendisole,  si “prolungano” sull’acqua, per massimizzare la sensazione di totale relax avvolti dal blu.

I percorsi idroterapici… un fiore all’occhiello

I benefici* dell’idroterapia regalano intense sensazioni di relax e benessere aggiungendo al tradizionale bagno i piaceri del micromassaggio pressurizzato.
Potrete sedervi sulle panche in mosaico, totalmente immerse in acqua calda, ed ottenere un godurioso massaggio lombare, potrete camminare su mille bolle che stimolano e massaggiano dal basso verso l’alto le gambe ed infine, potrete immergervi sotto una cascata d’acqua calda per un rilassante massaggio alle spalle e alla zona cervicale. Per completare il percorso, sono a vostra disposizione due lettini massaggianti, anche questi completamente immersi nelle acque calde, per un’idroterapia Total Body.

*Le bolle d’aria ed il flusso d’acqua comprimono e decomprimono i tessuti, apportando vantaggi alla circolazione sanguigna e linfatica, si riduce la stanchezza e la tensione, l’affaticamento dell’apparato respiratorio e l’insonnia, allevia i dolori cervicali e combatte i reumatismi. La pressione del massaggio stimola il rilascio di endorfine, che sollecitano le fibre nervose, generando una sensazione di piacere e relax autentico. E’ una vera fonte di benessere anche per la mente.

Idromassaggio a cielo aperto

Una vista mozzafiato sul mare, un angolo appartato all’ultimo piano dell’Hotel, su una terrazza panoramica, per momenti unici da trascorrere da soli, in coppia o con tutta la famiglia. Mentre il sole vi abbronza, la mente si rilassa, gli occhi spaziano sull’orizzonte del nostro mare, il nostro idromassaggio vi tonifica, leviga la pelle, le gambe diventano più leggere e favorendo il drenaggio, riduce la cellulite.